| |
| Non cambia mutande se prove vanno beneFelipe Massa è superstizioso e oltre a portare sempre al collo la catenina regalatagli dalla fidanzata, quando ottiene buoni risultati nelle prove, non si cambia le mutande per tutto il fine settimana e non solo. "Le mutande delle vittorie in Turchia e Brasile le ho segnate - ha spiegato a Veja - potrò usarle in caso di bisogno". Il brasiliano rivela di non essere emotivo. "Le lacrime mi si asciugano prima di venir fuori". Ora forse capiremo perché se dopo una vittoria poche persone potrebbero voler avvicinarsi a Felipe Massa. Il motivo è puramente igienico, visto che il pilota brasiliano ha rivelato in un'intervista di non cambiarsi le mutande nel corso dell'intero fine settimana se in qualifica ha fatto registrare un buon tempo. Sarà una scelta forse poco elegante, ma se portasse vittorie in casa Ferrari potrebbe essere accettata ancora più di buon grado. Ma pure la catenina regalatagli dalla fidanzata Anna Raffaela Bassi, con due immagini di santi in argento, è un amuleto al quale non vuole separarsi mai. "Non me la tolgo neanche per la doccia" ha affermato e ha pure aggiunto alla catenina un casco da pilota in oro bianco e i tracciati in argento dei due autodromi dove ha vinto. ''Spero che a forza di aggiungerci riproduzioni di circuiti, mi pesi sul collo" ha scherzato il pilota della Rossa di Maranello. Il verdeoro ammette anche di non essere un uomo dalla lacrima facile. "Neanche quando ho vinto in casa il Gran Premio del Brasile mi sono veramente emozionato - ha spiegato il brasiliano sempre più atipico. - Sembra che le lacrime mi si asciughino prima di venir fuori". Speriamo ci siano presto altre occasioni per mettere alla prova la sua emotività. www.tgcom.itmio dio che schifo!!  ecco chi è il vero erede di "er mutanda"  |
| | |