ForumFree.net

Reply
E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA, il lunedi...
view post Posted on 21/1/2007, 11:23Quote

pilota

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Io adoro E.r. lo ho sempre seguito dall inizio e mi piace un sacco !! Ecco qui a voi una foto del cast

image questa è il gruppo originale della I serie

image quella piu recente degli ultimi episodi ma manca gente

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2007, 10:20Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:15

image questa è la foto delle ultime due serie

image

image

image

image

image

image

image

image

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" (Nobu)

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!" (Nobu e Shin)

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." (Nobu)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

"Sentiti libera di vivere come preferisci" (Ren)

image
Per vedere tutta la mia firma clicca quì sopra!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2007, 14:02Quote

pilota

Quanto adoro shane west e Morriss!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/2/2007, 10:12Quote

*etta*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 11:28

adoro ER, forse anche per una deformazione professionale (vero liz? :P)..però le prime serie erano più coinvolgenti, c'erano più casi medici realistici, e i personaggi non entravano ed uscivano dalla serie in continuazione (vedi eve, la capoinfermiera, che si è vista solo nelle prime puntate di quest'ultima serie)....
ora, invece, sembra che tutto ruoti attorno alla vita privata di medici/infermieri, e che i casi clinici che si trovano ad affrontare siano solo un contorno! <_<

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2007, 09:50Quote

*etta*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 11:28

lunedi è finita la dodicesima serie e, come da tradizione, rimane tutto in sospeso....inutile dire che sarà difficilissimo aspettare un anno per sapere cosa succederà a abby e al bimbo, a luka, a jerry, a sam e alex rapiti da steve e al dott. clemente :(

quanto mi è dispiaciuto per gallant!!! ma si sapeva che sarebbe finita cosi, se fosse tornato in iraq.....ora neela che farà? tornerà da ray?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/3/2007, 15:28Quote

pilota

eh gia. ma io ho gia letto le puntate che verranno!! Io adoro Ray. spero che vada conNeela..

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 21/1/2007, 11:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket